Sono nato in una piccola città nel Dipartimento del Valle del Cauca chiamata Tuluá. Ho completato la scuola superiore molto giovane e sono andato a studiare Ingegneria Meccanica alla Facoltà di Miniere dell’Università Nazionale di Medellín, completamente borsista al 100%!

Sono stati momenti molto difficili, poiché ero un ragazzo immaturo e inesperto. Non ero mai uscito dal contesto familiare e per me è stato uno shock totale. Sono rimasto due anni in quella facoltà e ho chiesto il trasferimento a Bogotà, dove studiava mio fratello maggiore. Lì sono riuscito a completare il mio percorso di studi e ho ottenuto un posto di lavoro presso l’autorità che regola il traffico aereo in Colombia. Mi sono specializzato in Aiuti alla Navigazione Aerea e comunicazioni tramite Microonde.

Sono stato inviato come capo ingegnere tecnico all’Aeroporto Internazionale Crespo a Cartagena. Lì sono riuscito ad accumulare una grande esperienza attraverso errori e apprendimento continuo. Ma ho vissuto anche un momento molto difficile con un trasmettitore Collins 4WTF di CW quando, per errore, durante una riparazione, nell’anno 1984, ho toccato con la mia mano sinistra i 4 terminali di distribuzione della tensione continua (DC) che alimentavano quell’apparecchiatura, dove convergano 18.400 volt.

Ringrazio Dio che si trattava di corrente continua a basso amperaggio. Questo mi ha spinto con forza nell’armadio metallico dell’apparecchiatura, creando un arco voltaico dalla mia mano sinistra alla mia mano destra. È stato terrificante, ma mi ha insegnato molto, e la cosa migliore è che ha ridimensionato il mio ego.

Poco dopo, mi sono sposato e mi sono trasferito a New York, e dopo 3 mesi ho trovato il mio primo lavoro: parcheggiare auto di lusso nel garage di un edificio residenziale. Il 28 marzo alle 7 del mattino, due uomini con un revolver in mano mi hanno rapinato a bassa frequenza. Ho visto in pochi istanti come la mia vita avrebbe potuto spegnersi, ma grazie a Dio non è successo.

Quell’esperienza così forte mi ha fatto riflettere se ne valesse la pena continuare a fare ciò che facevo per guadagnare denaro, ed è stato in quel momento che, per la prima volta, una persona conosciuta dalla madre di mia moglie ci ha parlato del termine “Marketing Multilivello”.

Abbiamo approfondito l’argomento e abbiamo ottenuto una prospettiva molto interessante, ma nel tempo tutto è andato scemando. Mia moglie ed io non abbiamo mai abbandonato i nostri sogni, sapevamo che il lavoro tradizionale ci avrebbe trattenuti nello stesso posto.

Nel dicembre 2017 è arrivata nelle nostre vite quella che noi chiamiamo “l’opportunità che stavamo aspettando”, con un prodotto STRAORDINARIO, SEDUCENTE E UNICO: Il Club. Il 6 gennaio 2018 ho incontrato per la prima volta il leader di questo Grande Club e insieme a mia moglie abbiamo detto all’unisono: “Qui rimaniamo!” Perché il suo messaggio proveniva dal suo Io interiore. Ci siamo sentiti Benedetti e estremamente Grati per questa Unica e Meravigliosa opportunità che ci è stata presentata. Ad oggi la mia organizzazione si è espansa in oltre 50 paesi nel mondo, decine di persone continuano a sperimentare e consumare il nostro prodotto: Viaggiare in Crociere di Lusso con Grandissimi sconti e, nel migliore dei casi, GRATIS!

×
×