Seleccionar página

Fino a qualche anno fa ero amministratore di rete di un importante istituto finanziario, il classico posto fisso, 14 mensilità pagate, ma non ero per niente felice. Ero diventato schiavo del mio lavoro, sveglia ogni mattina alle 7 e rientro a casa alle 8 di sera.

Un lavoro così routinario che suonava come un disco rotto, frequentavo sempre gli stessi posti, ero circondato sempre dalle stesse persone e parlavamo sempre delle stesse e identiche cose.

Era esattamente la sera del 23 Aprile 2015 e stavo trascorrendo un periodo molto difficile a seguito della morte prematura di mia madre.

Rientrando a casa guardandomi allo specchio ho visto la mia vita proiettata nel futuro: Sarebbe stata la stessa medesima minestra bollita fino alla fine dei miei giorni!
Non potrò mai scordarlo mi sono sentito male, sentivo un dolore allo stomaco da morire, come se avessi qualcosa dentro che voleva assolutamente uscire ed è stato lì che inconsapevolmente, prendendo carta e penna ho vomitato e scritto quella frase che mi distingue tutt’oggi: E Se Fosse Ora Di Cambiare Vita…?

E’ proprio vero: E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino

Sono stato molto determinato e fermo in questo, ricordo quel giorno come se fosse ieri:

Sono andato a consegnare le mie dimissioni al mio presidente. Non me le voleva firmare io comunque gliele ho lasciate sulla scrivania dicendogli intanto da domani non mi vedrete più.

Sai quanti mi hanno preso per pazzo a causa di questa mia decisione?

Da quel momento ho intrapreso una serie di attività imprenditoriali che mi hanno portato a realizzare grandi sogni ed a vivere da tre anni a questa parte più in Asia che in Italia. Da Gennaio 2019, grazie alla conoscenza di un imprenditore Americano molto famoso e di successo abbiamo avviato un progetto che mi entusiasma un mondo e lo posso definire l’apice della mia carriera perchè permette di arricchire la vita delle persone, dare successo a tutti e tanto tantissimo divertimento.

Sono veramente grato e reputo tutto questo una benedizione adesso vedo il futuro con molto entusiasmo, roseo e sono felice di aver dato concretezza e stabilità a me, ai miei figli ed ai figli dei miei figli.